Venerdì, 29 Marzo 2024

Escursione al Villaggio di Matta Ittiri 2019 - Santu Lussurgiu

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ

archeo sardegna SFONDATO

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ

Evento/Gara/Manifestazione “ESCURSIONE NURAGHE PIRICU E INSEDIAMENTO PREISTORICO CIRCOSTANTE” del 26 / 06 / 2016

Il/La sottoscritto/a ________________________________________________________________________

nato/a a _____________________________________________ il _________________________________

residente in __________________________________________________________________(prov.____ )

Via________________________________________________________ n. ____ tel. ___________________

DICHIARA E SOTTOSCRIVE

1. di essere pienamente consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento delle attività proposte;

2. di essere pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento delle attività;

3. di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare da suddette azioni, sia civilmente che penalmente;

4. di accettare, con l’iscrizione, tutte le condizioni richieste dall’organizzazione pena l’esclusione. Autorizza la pubblicazione di foto (con la propria immagine) effettuate durante “ESCURSIONE NURAGHE PIRICU E INSEDIAMENTO PREISTORICO CIRCOSTANTE” nei mezzi di comunicazione usati dall’organizzazione.

Autorizza inoltre che le stesse vengano diffuse a terzi ed agli sponsor dell’organizzazione anche in occasione di campagne pubblicitarie, fiere, congressi ecc. con qualunque mezzo e supporto lecito, quali ad esempio, cd, dvd, audiovisivi, internet, ecc..

La presente autorizzazione viene concessa in piena libertà ed autonomia, senza condizioni o riserve e a titolo completamente gratuito.

Il/La sottoscritto/a, preso atto del D.Lgs. 196/03 e s.m.i., autorizza l’organizzazione dell’evento/gara/manifestazione ESCURSIONE NURAGHE PIRICU E INSEDIAMENTO PREISTORICO CIRCOSTANTE al trattamento dei dati personali che lo riguardano; tale trattamento, cautelato da opportune misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, avverrà esclusivamente per finalità legate all’evento/gara/manifestazione.

In conseguenza di quanto sopra, la/il sottoscritta/o intende assolvere con la presente l’organizzazione, le associazioni ed i suoi organi direttivi, dalle responsabilità che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione alle attività per qualsiasi danno subisse alla propria persona o arrecasse a terzi nello svolgimento delle stesse.

Data ________________ firma (leggibile)____________________________

Per i partecipanti minori di 18 anni, la liberatoria deve essere obbligatoriamente firmata e compilata dal genitore o da chi ne fa le veci.

Data ________________ firma (leggibile)_____________________________

Gallerie fotografiche

video