Venerdì, 22 Settembre 2017
itenfrdees



sardegna centroccidentaleSei nella Bocca del Vulcano!

 

Se avrai piacere di continuare la visita e magari tornarci prossimamente con più tempo, il sito ti guiderà in questa terra antica e meravigliosa. Qui il tempo è più lungo, come diceva un mio amico, e i sentimenti e le passioni bruciano come la lava del vecchio Vulcano che generoso di acque, ceneri, lapilli e umori, ha disegnando morfologie primordiali nelle sue cime e nei territori pedemontani.


Ti guideremo a oriente, nei Comuni del Barigadu e del Guilcier  che fanno da corona al grande Lago Omodeo e poi a settentrione, a visitare i territori del Marghine e della Planargia. Infine, nella penisola del Sinis e il Capidano di Oristano, che chiudono a sud il triangolo ideale che abbiamo tracciato per delimitare e far conoscere
questa straordinaria parte di Sardegna. 
 

Potrai trovarvi i santuari della storia e dell'archeologia, gli abili artigiani e i loro straordinari manufatti, i prodotti agroalimentari e dell'enogastronomia che i pascoli aromatici e la secolare abilità delle donne hanno reso ineguagliabili, il concentrato delle tradizioni millenarie della Sardegna, e numerosissime altre notizie unitamente alle proposte migliori per le tue vacanze con collaudati itinerari naturalistici, archeologici, etnografici e spirituali.

Da noi soprattutto troverai degli amici sinceri che conoscono a fondo questa terra e che potranno offrirti la migliore assistenza per soddisfare i tuoi bisogni culturali, spirituali o materiali.

 

Ancora grazie della visita e ARRIVEDERCI PRESTO!



banner

illustri bemeriti

EPOPEA MONS. GIOVANNI SANNA

sanna sardegna1

FLORA & FAUNA 2017

benedetta1

ESCURSIONI 2017

trek scuola piricu

PREMIO TREKKING SARDEGNA 2017

premio montiferru 2017

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo