Lunedì, 03 Ottobre 2022
< >

Itinerari del Vulcano

Progettazione itinerari differenziati

Viaggiatori del passato

Alberto Ferrero della Marmora

Celebrazioni Sistine

La Sardegna e le Celebrazioni Sistine

Rosina Superstar

L'asino sapiente

Banca del Tempo

Santu Lussurgiu

itenfrdees

Diventare socio di Archeoclub d’Italia significa operare a favore della conservazione, divulgazione e fruizione del patrimonio storico-artistico nazionale, ma anche del paesaggio e della difesa dell’ambiente.

I soci Archeoclub sono quindi persone attive, ricche di passione e d’interessi, che viaggiano molto, grazie anche ai vantaggi che Archeoclub d’Italia offre a tutti i soci:

CONVENZIONI: accordi che le sedi locali e la segreteria nazionale mettono a disposizione per i soci, con le quali potranno acquistare facilmente e con prezzi agevolati libri, biglietti, soggiorni in tutto il territorio nazionale e tanto altro. Le convenzioni potranno essere stipulate anche su richiesta degli stessi soci, sia tramite le sedi locali, che con la Segreteria Nazionale, qualora la convenzione voglia essere messa a disposizione di tutti i soci di Archeoclub d’Italia.

NEWSLETTER: Un concentrato digitale di informazione di tutto il territorio nazionale su informazioni su attività locali, mostre e altro; notizie su avvenimenti locali e nazionali. La NewsLetter verrà spedita per email mensilmente a tutti i soci dalla Segreteria Nazionale, che provvederà a raccogliere e divulgare tutte le informazioni e le notizie che le sedi locali inviano ogni mese

NOTIZIARIO CARTACEO: il notiziario Archeoclub, che verrà spedito per posta a tutti soci, dove verranno esposti i fatti e notizie di rilevante importanza.

ASSICURAZIONE: tutti i soci usufruiranno della copertura assicurativa con la “REALE MUTUA ASSICURAZIONI” per tutte le attività di sede a cui parteciperanno.

Login

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo